Povia affonda Letta e la sinistra: “Prendono in giro il popolo”

Giuseppe Povia affonda la sinistra. E lo fa con un video postato sulla sua pagina Facebook in cui non fa sconti e attacca duramente l’ipocrisia delle politiche di una certa sinistra: “Continuano a prendere in giro gli italiani. Ma con quale coraggio parlano di temi che in questo momento stanno lontani dalla gente? Aumentano i poveri, le aziende sono in crisi o in chiusura. L’Italia è in ginocchio. E di fronte a tutto ciò il segretario del Pd ha finalmente i temi per risolvere i problemi”. 


Destinatario dello sfogo del cantautore è soprattutto Enrico Letta e le “priorità” delle sua agenda politica da segretario dem: “Poveri elettori del Pd, povera gente. Molti mi fanno veramente pena. Sono ingannati e manco se ne accorgono. Ma ancora con la storia dello Ius soli, soprattutto in questo periodo? Tra l’altro, in futuro, lo Ius soli significherà meno controlli. Quindi, meno problemi ad entrare in Italia. È una cittadinanza che acquisisci anche se non te ne frega nulla. Invece la cittadinanza dev’essere un percorso”. 


Povia è un fiume in piena e va giù duro anche sulla legge contro l’omofobia: “Ricordiamo che esiste già una legge contro la violenza. È la violenza che va condannata, senza distinzioni o differenze, come dice appunto la Costituzione. Cari giovani, soprattutto voi, non fatevi prendere in giro. Questa è la finta propaganda parassita di tutta gente che è pagata da grandi lobby per portare avanti un messaggio. L’utero in affitto è una porcata e infatti in Italia è reato. È un traffico, una compravendita. Ma con quella legge, se dirai qualcosa di critico ti beccherai una denuncia”.

DI BARTOLO SALVATORE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: